Pelle -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Tipologie di pelle

Pelle per il rivestimento degli interni

Leather Design ha a disposizione moltissime tipologie di pelle per il rivestimento degli interni auto. Siamo apprezzati da concessionari e privati in tutta l'Emilia Romagna e la Lombardia per la qualità dei nostri rivestimenti, la varietà dei colori e la bellezza della fantasia delle tappezzerie che realizziamo.

Offriamo inoltre un attento servizio al cliente, con tempi di consegna rapidi e supporto in tutte le fasi di progettazione. Contattaci per scoprire i prezzi della nostra pelle e richiederci subito un rivestimento personalizzato per gli interni della tua auto!

pelle per rivestimento interni auto emilia romagna lombardia
prezzi tipologie pelle per rivestimento interni auto lombardia
pelle per rivestimento interni auto sedili emilia romagna
agenti chimici

Il giusto risultato

Leather Design lavora con pelle pieno fiore con caratteristiche specifiche per il settore dell'automotive. Prima di passare alle realizzazione dei sedili, le pelli sono esaminate attraverso controlli specifici, con lo scopo di svolgere una verifica delle loro specificità chimiche e fisiche.

Esistono, inoltre, requisiti dettagliati da rispettare per garantire la conformità dei nostri interni in pelle alle norme di settore. A tutti i clienti di Emilia Romagna e Lombardia garantiamo una qualità superiore del prodotto finito e un risultato estetico di sicuro pregio.

Ogni casa automobilistica prevede infine specifici test legati alla funzionalità degli interni, per garantirne la qualità e la lunga durata.

fantasia pelle per rivestimento interni auto emilia romagna
colori pelle per rivestimento interni auto sedili lombardia
pieno fiore

Equilibrio e bellezza

La nostra pelle bovina si distingue per la mano morbida e la vasta gamma di colori, con tonalità davvero originali e brillanti.

I materiali che usiamo hanno una rifinizione destinata a durare a lungo, senza cedere a sfregamenti e sbalzi di calore. I trattamenti rendono possibile un giusto bilanciamento fra i pregi della naturalità della pelle e i vantaggi degli agenti chimici utilizzati.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu