Fiat -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Fiat 2300

fiat
 
 
 
 
 
 
 
 

PRIMA...

 
 
 
 
 
 
 
 

...DOPO

Interni di auto d'epoca

Riporta in vita le caratteristiche originali della tua auto d'epoca e fai un restauro degli interni! A Modena e Reggio Emilia, gli specialisti nella riparazione dei sedili e nella sostituzione della pelle di volanti e tappezzeria sono quelli di Leather Design.

Un prezzo competitivo, per un lavoro di qualità. I nostri tecnici e artigiani sono altamente qualificati per il restauro di interni d'epoca Fiat e di altre marche. Agiamo su selleria, cruscotto e capote, per far tornare splendenti e morbidi gli interni d'epoca.

Abbiamo già lavorato su auto degli anni '60, '70 e '80. E tu, cosa aspetti a portarci la tua?

restauro interni auto d'epoca modena reggio emilia
prezzo restauro interni fiat auto d'epoca modena
sostituzione restauro interni auto d'epoca fiat reggio emilia
riparare volanti

I dettagli dell'intervento

Il costo dell'intervento di restauro varia a seconda della tipologia di lavorazione necessaria. La nostra passione per la bellezza ci porta a voler ricostruire in maniera dettagliata tutti i particolari degli interni delle auto antiche, utilizzando solo materiali di prima qualità, nel rispetto del design originario.

Riparare gli interni di auto storiche significa procedere al restauro di intere parti di sedili, magari danneggiate dall'usura, dal tempo o da graffi, oltre ad eseguire un attento lavaggio di tutte le componenti (dalle portiere agli accessori).

restauro interni auto d'epoca sedili reggio emilia
costo riparazione restauro interni auto d'epoca modena
lavaggio pelle

Servizio al cliente

Ci occupiamo anche dell'imbottitura, che può aver subito danni anche ingenti nel tempo. Il nostro servizio di pulizia avviene con specifici prodotti dall'alto potere igienizzante, per togliere dalla macchina ogni residuo di sporco.

Se lo desideri, Leather Design può assisterti con un servizio di assistenza specifica per auto d'epoca, nelle province di Modena e Reggio Emilia. Contattaci per qualsiasi dubbio o ammira subito le Fiat che abbiamo riportato agli antichi splendori, nella nostra gallery.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu